POR FESR 2014-2020 Linea di intervento 2.3.c.1 “Investimenti tecnologici per fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19”

 

 

POR FESR 2014-2020  Linea di intervento 2.3.c.1

“Investimenti tecnologici per fronteggiare l’emergenza sanitaria da COVID-19”

Investimento finalizzato a garantire la ripresa e la continuità dell’attività produttiva colpita dall’emergenza epidemiologica da COVID-19

 

L’obiettivo della presente iniziativa è quello di proseguire l’attività lavorativa, senza incappare in alcun rischio per la sicurezza dei collaboratori e delle persone che entrano a contatto con la struttura o merci o collaboratori di Kimera Technologies s.r.l..

Allo stesso tempo vogliamo garantire la tranquillità morale e psicologica dei collaboratori: un qualsiasi rischio per la propria integrità può sviluppare patologie non determinabili; la GARANZIA DI SICUREZZA tende ad evitare drasticamente questi rischi. Con questo intento abbiamo acquisito SANIFICATORI AD OZONO che sono stati posti in ogni locale (uffici, mensa, bagno, locali produttivi…) ed attrezzatura per distribuzione di materiale sanificante.

Abbiamo inoltre provveduto a sezionare, per quanto possibile, gli spazi e gli ambienti di lavoro, determinando in questo modo un naturale ed efficace distanziamento

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *